E-commerce con il Voucher Digitalizzazione

Vuoi vendere il tuo business online e vendere i tuoi prodotti in tutto il mondo? Con il Voucher digitalizzazione puoi richiedere fino a € 10.000,00 per lo sviluppo, o il rifacimento, del tuo sito e-commerce.

Cos’è il Voucher digitalizzazione?

È una misura agevolativa per le micro, piccole e medie imprese che prevede un contributo, tramite concessione di un “voucher”, di importo non superiore a 10 mila euro, finalizzato all’adozione di interventi di digitalizzazione dei processi aziendali e di ammodernamento tecnologico.

Risultano finanziabili i servizi finalizzati alla creazione e alla promozione di siti per il commercio elettronico.

Il voucher risulta quindi una misura importante per tutte quelle aziende che vogliono ampliare il proprio business, utilizzando il web come canale di vendita.
Ad oggi, l’ecommerce in Italia registra una forte crescita, registrando un fatturato che supera i 30 milioni di euro. E le stime per il futuro sono rosee. E’ chiaro quindi che investire sul commercio elettronico risulta essere una chiave di volta importante per le aziende italiane.

Come presentare la domanda per ricevere il voucher digitalizzazione?

La domanda di accesso al Voucher potrà essere presentata tramite una specifica procedura online, che verrà messa a disposizione sul sito del governo. Si potrà accedere alla procedura informatica già a partire dal 15 gennaio, ma l’invio della domanda potrà essere fatto a partire dalle ore 10:00 di martedì 30 gennaio 2018 fino alle 17:00 di venerdì 9 febbraio 2018.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Non esitare a contattarci!!